venerdì 31 agosto 2018

Chiudi gli occhi

Ce l'ho fatta! 


Ho scritto un libro, ho raccontato una storia che potrebbe essere la mia o quella di milioni di donne che diventano mamme ed entrano in una dimensione molto spesso complessa, faticosa e bellissima che quasi mai è come l'abbiamo immaginata.
In questa storia c'è una donna che diventa mamma di una bambina nata prematura e deve affrontare la terapia intensiva, un nuovo rapporto di coppia e difficoltà nel riorganizzare la sua vita che non è più quella di prima.



Un caro amico che ha letto il mio romanzo scrive:

"La scrittura sensibile, delicata e trasparente di Claudia Chiti ci conduce nell'universo di questa giovane donna, "incastrata tra vite diverse", senza che il lettore avverta la benché minima incertezza. Emily è troppo viva e vera per essere sentita soltanto come il personaggio di un romanzo. Emily è semplicemente una donna e una madre che ha lottato per essere entrambe".

Per chi ne volesse un assaggio può leggere l'incipit qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe interessarti anche....