venerdì 12 giugno 2015

Auguri

Da oggi, la tua mano non basta più per contare i tuoi anni. E mentre mi guardi orgogliosa facendomi vedere le dita aperte, il tuo corpo si allunga, gli occhi tendono verso il cielo e le tue braccia si aprono al mondo. 

Il mio cuore piange di gioia e i miei occhi ti accarezzano dolcemente. Ricordo la prima volta in cui ci siamo incontrate, eri nata da una settimana ed eri piccina, non piccina come tutti gli altri neonati, eri piccina picciò e il pannolino micro ti copriva fin sotto le ascelle, avevi la mascherina per farti respirare ed eri chiusa in quella grande pancia trasparente dell'incubatrice. In quel preciso istante, in cui ti ho visto, sono diventata mamma e ho deciso che ti avrei amato per sempre!
Ma arriverà un tempo in cui non vorrai più che ti abbracci davanti agli altri, non vorrai la mia mano per camminare in salita, non verrai più da me felice a mostrarmi i tuoi disegni, ma io saprò comunque che mi vuoi bene.
Grazie piccolina mia per il mondo colorato di cui mi hai circondata, grazie per l'amore immenso che mi ha reso una persona più forte, grazie per avermi dimostrato cosa vuol dire avere coraggio....e auguri per i tuoi grandi 6 anni!

                                     La tua mamma orgogliosa

Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe interessarti anche....